Storia

Beton Asfalti dal 1968

La mission di Beton Asfalti è di operare, giorno per giorno, con passione e responsabilità, nella costruzione e manutenzione del patrimonio stradale italiano ed internazionale. La ricerca tecnologica, l’innovazione di prodotto, l’attenzione alla sostenibilità ambientale e l’espansione dei mercati esteri sono quattro punti cardinali della leadership.

Il nostro lavoro

Eco-compatibilità

Beton Asfalti opera con una particolare cura alle procedure organizzative e gestionali in conformità alla norma ISO 9001:2015. Beton Asfalti vanta un impianto di riciclaggio per inerti e guaine bituminose, riducendo notevolmente la produzione di scarto. L’azienda dispone di attrezzature e macchinari tecnologicamente avanzati, un impianto di produzione Ammann 180 UNIBATCH di ultima generazione e garantisce formazione costante e aggiornamento del proprio personale.

Modello di organizzazione gestione e controllo
ex D.lgs. 231/2001

Abbiamo deciso di adottare un apposito Codice Etico con l'obiettivo di avere una gestione ed organizzazione aziendale ottimale. Il Codice Etico adottato rappresenta principi e regole di condotta vincolanti per tutti i Collaboratori e i Partners i quali sono, dunque, tenuti ad attenersi ad un rigoroso rispetto dello stesso.

I principi alla base del Codice Etico costituiscono anche il fondamento del Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo adottato da Beton Asfalti srl al fine di garantire una ragionevole prevenzione dei reati previsti nel D. Lgs. 8 giugno 2001, n. 231 e ss.mm.

Dove operiamo

La nostra presenza nel mondo

Beton Asfalti si distingue come leader di mercato nel settore delle manutenzioni stradali, combinando l’eccellenza italiana con una profonda conoscenza delle specifiche tecniche e delle esigenze infrastrutturali internazionali.

Anni di esperienza
0
Classe di fatturato
0
Dipendenti
0