Come si utilizza il KaltAsphalt Plus?

L’utilizzo del KaltAsphalt Plus è molto semplice. Previa pulizia e definizione dell’area di intervento, si apre il sacchetto e si svuota il materiale necessario. Lo si stende creando uno strato uniforme e si apre immediatamente al traffico, in modo che siano i veicoli stessi a compattare il prodotto. Per eseguire l’intervento rispettando il codice stradale segnalando in modo adeguato, abbiamo realizzato un'apposita tabella di cantiere antivento ed un giubbotto ad alta visibilità.

Guarda Video


Può essere usato anche su marciapiedi e percorsi ciclabili?

Il KaltAsphalt Plus è ideale per eseguire ripristini anche su marciapiedi e percorsi pedonali, sostituendo la compattazione data dal traffico veicolare con la compattazione eseguita con mezzo meccanico, tipo piastra vibrante o piccolo rullo.

Guarda Video


Si può posare su piccoli spessori, ormaie, ragnatele, crepe?

Il KaltAsphalt Plus aderisce perfettamente anche su spessori ridotti uniformando gli avvallamenti, le ormaie e le crepe, anche nei punti dove lo spessore va a zero. Non necessita di mano di attacco (primer), basta pulire la superficie stradale da sporcizia quale polvere, foglie o rami secchi.

Guarda Video


Si possono fare riparazione intorno a chiusini, botole, caditoie?

Il KaltAsphalt Plus riempie in modo stabile e risolutivo le crepe e le fessure che si sono create intorno a chiusini, botole o caditoie dopo aver stabilizzato il telaio delle stesse.

Guarda Video


Si può riparare una buca piena d’acqua?

Con KaltAsphalt Plus si possono riempire anche buche piene di acqua, perché il materiale non viene dilavato. Inoltre la compattazione fa fuoriuscire l’acqua residua. Il prodotto mantiene inalterata la sua capacità di adesione e coesione perché non reagisce con l’acqua.

Guarda Video


Se si forma un avvallamento dopo la compattazione, perché ho usato poco Kaltasphalt Plus, come devo comportarmi?

Quando si superano i 3/4 centimetri di spessore è naturale un calo fisiologico del materiale a seguito della compattazione. Non vi è alcun problema a stendere un nuovo strato di KaltAsphalt Plus per ripristinare la complanarità del manto stradale. Questo intervento, anche se di spessore sottile, può essere fatto in qualsiasi momento.

Guarda Video

Cookies help us provide you with our services. By using our services, you accept our methods of using cookies. Learn more. Close