L'impianto mobile è dotato di adeguata segnaletica luminosa a bordo, sempre in funzione. Oltre a ciò, se richiesto, siamo attrezzati per posare idonea segnaletica a inizio e fine cantiere, seguendo il continuo avanzamento dello stesso, anche con l'intervento di movieri per la gestione del traffico.
Siamo disponibili ad organizzare, in concomitanza con cantieri in loco, brevi ma significative dimostrazioni su brevi tratti di 50/100 m.
A richiesta, siamo in grado di eseguire tutte le lavorazioni in notturna, in quanto l'impianto e tutte le attrezzature sono muniti di illuminazione a led.
In caso di lavori in centro abitato, rispettiamo le normative per la soglia di rumore riferite alle macchine operatrici.
Per ovviare alla presenza di erba vegetale, macchie di gasolio o olio nelle lesioni possiamo eseguire la sabbiatura ad alta pressione in modo da eliminare qualsiasi residuo che ridurrebbe drasticamente la capacità di adesione del mastice bituminoso di sigillatura.
In un processo di continuo sviluppo e innovazione eseguiamo sigillature speciali/sperimentali su asfalti drenanti, lesioni da cedimento, ricopertura rotaie ferroviarie, passaggi a livello, tranvie, distributori di carburante.