Vantaggi

Riciclabilità

Grazie alla sua struttura intrinseca KaltAsphalt Plus può essere tranquillamente ricoperto con nuovo conglomerato bituminoso a caldo.

Grazie alla sua composizione ecologica KaltAsphalt Plus risulta riciclabile al 100%

Risparmio

Basso costo breve durata :

I conglomerati a freddo tradizionali realizzati con leganti liquidi standard, siano essi bitumi distillati o modificati, emulsioni modificate, con o senza aggiunta di "fibre", hanno un costo minore ma presentano una serie di caratteristiche sfavorevoli tali da renderli antieconomici rispetto a KaltAphalt Plus. Difficilmente resistono in opera per lunghi periodi, spece in presenza di piogge, sono facilmente soggetti a deformazioni in presenza di alte temperature, al contrario già a 5/7 °C presentano fenomeni di indurimento nei sacchi, difficilmente reversibili. I sacchi svuotati risultano essere rifiuto speciale causando un' ulteriore aggravio di costo per lo smaltimento. Non avendo lunga durata in si è costretti ad intervenire più volte sulla stessa situzione, causando questo notevoli spese di mano d'opera. Hanno infine tempi di stoccaggio in magazzino che difficilmente raggiungono i 6 mesi.

Maggior costo lunga durata :

quello che apparentemente sembra un costo maggiore del KaltAshalt Plus, in realtà è l'inizio di una serie di economicità notevoli per le amministrazioni che lo utilizzano.

Prima di tutto le manutenzioni con KaltAshpalt Plus sono definitive. Si interviene una volta e poi, per un' arco di tempo che può variare da 12 a 36 mesi, a seconda di dove viene impiegato, non interverremo più. Avremo quindi enormi risparmi di mano d 'opera, non avremo spese per smaltimenti particolari essendo il sacco svuotato di KaltAshalt Plus riciclabile nella plastica ordinaria. Data la sua composizione il prodotto risulta sempre fruibile con temperature che vanno da -30°C a + 60 °C.

I tempi di stoccaggio di KaltAsphalt Plus raggiungono tranquillamente i 24 mesi, consentendo ciò una più facile programmazione degli approvvigionamenti.

MINORI INTERVENTI

Con l'utilizzo di KaltAsphalt Plus interverremo su qualunque Ammaloramento del piano stradale una sola volta in maniera definitiva.

MINORI INTERVENTI

Data la grande resistenza sotto traffico di KaltAsphalt Plus ridurremo drasticamente gli interventi sui vai ammaloramenti del piano stradale, con notevoli risparmi di mano d'opera.

 Sacco smaltibile plastica urbana

Una delle caratteristiche più importanti del KaltAsphalt Plus è quella di non rilasciare alcun tipo di residuo bituminoso. Praticamente è un prodotto asciutto, questa caratteristica fa si che i sacchi svuotati non presentino tracce di sporco e sono conseguentemente smaltibili nella plastica urbana ordinaria.

 Versatilità

Insensibile alle temperature sino a - 30°. Resiste alle alte temperature sino a 60°. Si può posare anche sotto la pioggia o la neve, senza bisogno di primer o mano di attacco. Conserva le sue caratteristiche per oltre 36 mesi ed è sempre pronto all’uso.

Assistenza

Assistenza telefonica gratuita, e sul posto a richiesta, del nostro tecnologo, per rispondere a tutte le vostre domande inerenti tenchiche e modalità d’impiego.

 Sicurezza

Capace di chiudere la buca, l’avallamento, la crepa, in modo duraturo e definitivo. È prodotto con inerti basaltici, che gli consentono di superare la prova ASTM E303, al fine di garantire la corretta ruvidità e aderenza a tutti gli autoveicoli.