Caratteristiche

VIBROBLOCK PLUS

Resistente ad olio, benzina, acidi e liquami:

VibroBlock Plus è una resina polimerica bicomponente di derivazione aeronautica.
Viene fornita in cartucce da 260 ml con apposito beccuccio miscelatore in modo che con l’estrusione i due componenti si miscelano e attivano. Una volta polimerizzato è resistente ad olii minerali, vegetali, benzine, acidi e liquami di fogna corrosivi.

VIBROBLOCK PLUS

Assorbe senza deformarsi:

VibroBlock Plus ha un modulo elastico ne troppo rigido così da assorbire gli urti e le dilatazioni termiche, ne troppo morbido così da non disgregarsi per affaticamento. Viene fornito con bomboletta spry di grasso filante da utilizzarsi come distaccante sul chiusino e/o caditoia.

VIBROBLOCK PLUS

Indurimento veloce:

VibroBlock Plus miscelandosi durante l’estrusione nell’apposito beccuccio, polimerizza in funzione della temperatura esterna in un’ora o massimo 2 ore. Per garantire la sua perfetta adesione sul telaio, questo dev’essere pulito, asciutto e privo di polvere. Sul chiusino va spruzzato, lungo i bordi di appoggio, lo spry di grasso distaccante in modo da garantire le future aperture.

VIBROBLOCK PLUS

Ecocompatibile:

VibroBlock Plus una volta polimerizzato è completamente inerte, non brucia, non ha emissioni e quindi non inquina l’ambiente. E’ completamente riciclabile al 100% perchè può essere macinato e riutilizzato come filler.