Caratteristiche

SIGILRAPID PLUS

Alta capacità elastica:

SigilRapid Plus è un sigillante professionale a base di polimero che reagisce con l’umidità dell’aria. La peculiarità di questo sigillante è di essere atermico, cioè di mantenere la stessa elasticità sia a basse che ad alte temperature. SigilRapid Plus ha una capacità elastica di allungamento superiore al 60% a patto di mantenere un coefficiente di forma ideale, pari a 1,5 (1 cm di larghezza per 1,5 cm di profondità).

SIGILRAPID PLUS

Ottima adesione:

SigilRapid Plus aderisce perfettamente su materiali porosi anche di natura diversa, purchè siano puliti, privi di polvere, olii o solventi.
Va estruso in pressione in modo da spingerlo sulle pareti del profilo su cui deve aderire.
Oltre all’ applicazione per estrusione tramite l’apposita pistola, può essere spatolato e/o spalmato.

SIGILRAPID PLUS

Resistenza termica:

SigilRapid Plus una volta polimerizzato resiste alle basse temperature fino a - 40°C e alle alte temperature fino a +120°C.
Le temperature ideali per la posa devono essere comprese tra 0°C e +30°C.
Il prodotto va conservato in luogo asciutto e ventilato al riparo degli ultravioletti e a una temperatura non superiore a 30°C.

SIGILRAPID PLUS

Resistenza chimica:

SigilRapid Plus una volta polimerizzato è resistente ad olii minerali, vegetali, benzine, acidi e liquami di fogna corrosivi.
SigilRapid Plus è disponibile anche con certificazione aeroportuale per la resistenza ai carburanti avio.
SigilRapid Plus è di colore grigio scuro ed è disponibile in due formulazioni, una densa per giunti e sigillature e l’altra liquida autolivellante.

SIGILRAPID PLUS

Rispetta l’ambiente:

SigilRapid Plus reagisce con l’umidità dell’aria, reticolando rapidamente in superficie per polimerizzare in profondità in ragione di 1mm per ora. Una volta polimerizzato è inerte e può essere ricilclato e smaltito come rifiuto non pericoloso.

Cookies help us provide you with our services. By using our services, you accept our methods of using cookies. Learn more. Close