Caratteristiche

FUNDAMENT PLUS

Rapido:

FundamentPlus è un bicchiere di fondazione in acciaio speciale che viene inserito nel terreno tramite la tecnica del battipalo, utilizzando un demolitore a scoppio munito di apposito accessorio (fornito a parte) che permette il rapido inserimento in terreni ghiaiosi, sabbiosi, terra e pavimentazioni in conglomerato bituminoso.

FUNDAMENT PLUS

Resistente:

Fundament Plus è realizzato con acciaio speciale ad alta resistenza in grado di resistere agli urti e alle sollecitazioni date sia dall’attrezzatura di montaggio sia dalle eventuali sollecitazioni generate dal palo che vi verrà inserito. Inoltre è trattato in modo da resistere nel tempo alla corrosione.

FUNDAMENT PLUS

Semplice:

Fundament Plus è un bicchiere di fondazione munito di speciale piastra di bloccaggio munita di anello a mandrino per l’ancoraggio e regolazione della verticalità (fino a  1,5°), di pali di segnaletica, piantoni palizzate o qualsiasi altro manufatto tubolare.

FUNDAMENT PLUS

Riutilizzabile:

Fundament plus ha la peculiarità di poter essere disinserito dal terreno tramite l’apposito accessorio a massa battente (fornito a parte) così da poter essere riutilizzato in un altro luogo senza inquinare l’ambiente.